BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A SOSTEGNO DI OPERATORI DEL TESSUTO ECONOMICO LOCALE

Il Sindaco rende noto che è indetto un bando per l’erogazione di sovvenzioni straordinarie a fondo perduto a sostegno di operatori del tessuto economico locale a fronte del disagio connesso alla contrazione dell’attività a seguito dell’emergenza Covid-19.

La sovvenzione straordinaria viene erogata a fronte di autocertificazione che attesti danni economici provenienti dalla chiusura totale o parziale causata dall’emergenza Covid-19.

La richiesta di contributo non costituisce di per sé titolo per ottenere il contributo, che sarà concesso solo dopo l’esame di tutte le richieste e della documentazione prodotta, e solo nei limiti delle risorse all’uopo destinate.

L’istanza potrà essere trasmessa via pec all’indirizzo comune.moscazzano@pec.regione.lombardia.it o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Moscazzano (farà fede il timbro apposto dall’Ufficio Postale).

Termine per presentazione dell’istanza ENTRO LE ORE 12:00 DEL GIORNO 21 NOVEMBRE 2020.

ALLEGATI:

Deliberazione della Giunta Comunale n. 52, adunanza del 15/10/2020

Testo completo del bando e criteri di assegnazione (allegato A)

Domanda di contributo da compilare (allegato B) in formato PDF

E' possibile scaricare lo stesso modulo in formato Word ed anche gli altri allegati dall'apposita pagina dell'Albo Pretorio Online del nostro sito istituzionale.