Con decreto del Presidente della Repubblica Giovanni Gronchi, il 29 marzo 1962 il Comune di Moscazzano ha avuto in concessione uno stemma e un gonfalone come di seguito descritti.

Stemma

Partito: il 1° di azzurro al castello di rosso, aperto e finestrato, torricellato di uno, merlato alla guelfa; il 2° troncato d'argento e di rosso alla testa del grifo recisa uno nell'altro. Ornamenti esteriori da Comune.

Gonfalone

Drappo partito, d'azzurro e di rosso, riccamente ornato di ricami d'argento e caricato dello stemma sopra descritto con la iscrizione centrata in argento: Comune di Moscazzano. Le parti di metallo ed i cordoni saranno argentati. L'asta verticale sarà ricoperta di velluto dai colori del drappo, alternati con bullette argentate poste a spirale. Nella freccia sarà rappresentato lo stemma del Comune e sul gambo inciso il nome. Cravatta e nastri tricolorati dai contorni nazionali frangenti d'argento.